A girandole of prismatic colors, whimsical, playful, luxurious … the Suite is for the light-hearted and for those who care to escape into a world of rock-star kitsch, antiques, silks, champagne, and Jacuzzi bubbles.  Rinse off the day in our shower and stretch out on a king-size bed with a drink from our minibar.  Drift away to music or just bask in Sicilian silence with a incredible shitasu massage…Your wish is our command!

In camera, accanto a una delle due grandi finestre, sotto una tenda ecru, vi attende la vasca idromassaggio Jacuzzi con a fianco una splendida kentia e ancora, una comoda cabina armadio-spogliatoio e il minibar.

A disposizione degli ospiti del Sultano un elegante bagno privato con una magnifica doccia, i sanitari della serie “Old England” e naturalmente aria condizionata, wi-fi, tv, luci di emergenza, lenzuola in raso di cotone e morbide spugne.

Alla testa del letto un impianto stereo con attacco per chiavetta usb, I-phone e I-pod… per creare un ambiente da favola con la propria musica preferita.

Sul pavimento della camera è stata stesa una colata di resina color sabbia del deserto e un tappeto verde smeraldo.

Per chi vuol saperne di più…

In bagno, sul pavimento azzurro di resina, sono state scritte in oro le poesie del Sultano che possono essere lette in tutte le direzioni e hanno proprio il significato che ciascuno immagina.

Il lampadario centrale a goccia, dalla foggia sultana che riprende il movimento dell’affresco del soffitto, arriva da Murano. Gli appliques alle pareti, verdi e oro, li abbiamo trovati invece in un mercato delle pulci vicino Norimberga.

La vasca Jacuzzi è ornata lateralmente da una copertura in capitonnè con tessuto color madreperla  e trapuntata da preziosi del Sultano.

La decorazione del soffitto, delle pareti e del bagno ad opera del Maestro Mariano Cappello e di un gruppo di aiutanti (in particolare Mohan e Silen)  ha richiesto due mesi di lavoro ma il risultato è eccellente…

Le porte della camera e del bagno sono decorate con una seta della casa Del Castillo e sono trapuntate di perle del Sultano.

A richiesta, potete scegliere di avere servita la colazione in camera, ordinare uno Champagne da tenere in frigo, richiedere un massaggio shiatsu per due persone…

La scrivania all’americana della Suite del Sultano è stata restaurata e dipinta sui toni del turchese.

PREZZO PER NOTTE: 180,00 EURO

Per confermare la prenotazione si richiede un pagamento del 30% dell’importo totale del soggiorno.

I prezzi, studiati e suggeriti dal Camerlengo, si intendono per camera, per notte, comprendono le tasse e includono la prima colazione.

Il Sultano è disponibile alla contrattazione ed a forme di baratto.

A corte si attendono vostre proposte.